Il light duty, caratterizzato da una maggiore portata, è l’M21, veicolo con cabina stretta da 1,80 m (easy), snello e agile in ogni situazione, ma allo stesso tempo robusto come è nel DNA ISUZU.
Monta un rivoluzionario motore 1.9 cc da 120 cv scattanti e parsimoniosi. Anteriormente adotta sospensioni indipendenti per un invidiabile comfort di guida. Si può scegliere tra gli allestimenti SINGLE, ruota singola posteriore, T (ground) il più leggero tra i gemellati, TT(active) il più accessoriato e TH (heavy) dotato di differenziale più robusto per gli usi più gravosi.
Tutti disponibili anche con il cambio robotizzato NEES II.
Il modello heavy duty invece, indicato per gli utilizzi più pesanti, è l’M27, sempre cabina stretta. Monta l’ormai leggendario motore common rail da 3 litri da 150 cv con fasatura variabile allo scarico, pronto ad affiancarti senza timori in ogni tua sfida quotidiana.
Disponibile anche con cambio robotizzato NEES II, adotta tutte le ultime tecnologie per rientrare nelle normative di legge. Pratico e versatile, l’M27 si adatta a qualunque esigenza senza mai compromettere il piacere di guida e la tua sicurezza per offrirti sempre il massimo comfort.
L’offerta veicoli della gamma media è ancora più ampia. Si parte dall’M55 (cabina stretta e 5,5 T ptt), per passare al polivalente P75 (7,5 T ptt) disponibile in 2 motorizzazioni, il 3.0 L da 150 cv ed il 5.2 L da 190 cv. Questo modello inoltre lo puoi scegliere anche doppia cabina con 7 posti comodi (versione CREW).
Su tutta la gamma è disponibile il cambio robotizzato NEES II, per una guida ancora più confortevole.
La scelta dei “pesanti” comprende l’ F11 (11 T) e l’F14 (14 T), tutti motorizzati con un motore di 5.2L da 240 cv.
Veicoli con una straordinaria portata utile e disponibili anche con cambio robotizzato NEES II e sospensioni posteriori pneumatiche come alternativa.